L’Ente Paritetico Edile della Valle d’Aosta ha deliberato di conferire, come previsto dall’Art. 32 del Regolamento, al termine dell’anno scolastico, agli operai iscritti, che si trovino nelle condizioni previste dall’art. 29 del Regolamento stesso e che ne facciano richiesta entro e non oltre il 30/09/2024, un sussidio per spese scolastiche di € 180,00 lorde, per ciascuno dei figli iscritti alla Scuola Secondaria di Primo Grado.
L’importo, di cui sopra, sarà erogato a tutti gli operai che faranno richiesta, con le seguenti modalità di partecipazione al concorso:
Art. 1 Possono fare richiesta del contributo per spese didattiche a favore dei propri figli, se fiscalmente a loro carico, gli operai edili che alla data di scadenza del presente bando di concorso siano iscritti all’Ente Paritetico Edile della Valle d’Aosta ed abbiano maturato, nei 24 mesi precedenti, le 1.000 ore necessarie per il conseguimento delle prestazioni assistenziali erogate dall’ente, come previsto dall’accordo siglato tra le parti in data 14/11/2022.
Art. 2 Le richieste di contributo, corredate di tutti i documenti di cui all’art. 3, dovranno pervenire alla sede dell’Ente Paritetico Edile della Valle d’Aosta, sito in via Chambéry 36/38, 11100 AOSTA, oppure via e-mail all’indirizzo: assistenze@entepariteticoedilevda.it entro e non oltre il giorno 30 settembre 2024.
Art. 3 Le richieste di contributo devono essere corredate dei seguenti documenti:
- Certificato di iscrizione e frequenza all’anno scolastico 2023/2024;
- Modello 730 oppure C.U. 2024 relativo ai redditi 2023 che comprenda i familiari fiscalmente a carico.
Art. 4 I contributi saranno erogati con le consuete modalità stabilite dal Comitato di Gestione dell’Ente Paritetico Edile della Valle d’Aosta.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l’Ente Paritetico Edile della Valle d’Aosta ai recapiti indicati.