E’ stato rinnovato, nella mattinata di giovedì 27 aprile, il consiglio direttivo dell’Association Val- dôtaine Consommateurs et Usagers.
Novità nel nuovo direttivo è l’elezione di due vice Presidenti che, con la rieletta Presidente Rosina Rosset, vede ricoprire le cariche apicali dalle quote rosa.
“Ringrazio il consiglio direttivo dell’AVCU per avermi rinnovato la fiducia – sottolinea Rosina Rosset- Ho proposto di eleggere due vice presidenti, al posto di uno, affinché vengano rappresentati sia il territorio della bassa valle, con la nomina di Frola Antonella, che dell’alta valle, tramite l’elezione di Bussi Alida. Inoltre, esprimo soddisfazione per la scelta del direttivo di eleggere due Donne. Scelta dettata dal lavoro svolto in questi anni da parte di entrambe, per l’AVCU le scelte meritocratiche sono sinonimo di correttezza, trasparenza ed onestà. Valori fondanti della nostra associazione”.
Il nuovo direttivo, oltre alle attività già in atto, ha deliberato di costituire delle commissioni di lavoro inerenti i temi dell’energia, della sanità e della scuola.
Nel direttivo sono, inoltre, stati eletti: Cretier Mauro come tesoriere, Borbey Riccardo e Borinato Fabio, Diémoz Roberta, Griso Marco, Guido Rosita, Marconi Olivio, Rovarey Gianni, Sordi Giorgia, Vuillermoz Ettore come consiglieri.
L’AVCU invita tutti i valdostani interessati a partecipare attivamente ai nuovi tavoli di lavoro con- tattando la sede tramite i seguenti recapiti: 0165 548410 oppure 329 2253571, mail avcu@savt.org